OOOHHHHHHH!!!! Il primo post! il primo post!!
mercoledì, ottobre 19, 2005
Questo spazio è il proseguimento di questo...
http://spaces.msn.com/members/c-iu/
Questo qui sopra l'ho dovuto chiudere perchè purtroppo la gente non è capace ad accettare la verità..
La gente non è capace di occuparsi dei fatti suoi senza mettere voce nella vita degli altri...
La gente chissà perchè si sente il diritto addosso di giudicare gli altri come se fosse un suo diritto specifico...
Se ho spostato il mio blog è perchè purtroppo avevo conoscenze che sono peggio delle vecchiette pettegole di paese che devono sindacare su ogni cosa proibendomi di scrivere ciò che realmente penso...
Qui non mi risparmierò critiche, non mi interesserà più se si litigherà o se si avrà da ridire, questa è la verità, siate grandi, accettatela per come è.
Di mio la narrerò come meglio posso.
Nanako
Scleriamo Tata alle mercoledì, ottobre 19, 2005 | Permalink |


0 Comments: