I manga fanno male!
mercoledì, settembre 27, 2006
Non fraintendetemi, io adoro i manga! Ne leggo da una vita!
Ma ad alcune persone fanno male!
Ne ho le prove!
Esco da unbellissimo negozio di gadjet e antquariato e mi imbatto in un gruppo di "FAN" se così vogliamo chiamarli, senza offendere i veri fan, di Naruto. Per chi non sa cosa è Naruto può fare una semplice ricerca su Google e ne avrà un vaga idea.
Il manga parla di ninja di vari clan, portano copifronte coi simboli dei clan, alcuni passamontagna, altri katane, armi etc etc
Ma tornando ai "fan", avevano oltre che i coprifronte, delle jatane di legno, dei guanti con placchette, uno addirittura il passa montagna!!
E poi la frase fatidica:
"Guarda che sono un ninja della foglia! potrei affettarti con il mio shiringan!"
Ecco; a persone del genere i manga fanno male!!
Come si fa a non distinguere la realtà da un fumetto??
Capità.. già capita..
Scleriamo Tata alle mercoledì, settembre 27, 2006 | Permalink |


5 Comments:


  • At 4:59 PM, Blogger sistren

    ammazza...
    ma io mai che incontri uno vestito da Corto MAltese che si crede Corto MAltese magari pure uguale a Corto Maltese che mi rapisce????
    eh? eh?
    mai? mai?

    vabbè..sto delirando...

    ih ih ih ih  
  • At 6:12 PM, Anonymous Anonimo

    Mamma mia...
    Mi ricordano quei cretini che abbiamo incontrato fuori da "Il Collezionista" (è lo stesso negozio, no?), con katane di legno (che proprio katane non erano! Ma vabbè...) alla cintola, ma senza guanti e/o coprifronte (infatti stavano sbavando per i miei guanti e il tuo coprifronte, mollati a casa!! ghghghghgh!!)...
    Ma la frase è sbalorditiva...
    (che lo sharingan affettasse, poi, è una cosa nuova anche per me!:p)
    Non gli hai riso in faccia???  
  • At 12:01 AM, Blogger Tata

    No no, questi erano peggio! molto peggio! In passamontagna a fine settembre, col caldo che fa!
    Non puoi ridergli in faccia! Ti preoccupi solo che se dici in giro che leggi manga magari ti scambiano per gente simile!  
  • At 10:18 AM, Blogger MonstruM

    Interessante sarebbe incontrare uno vestito da Doraemon o da Pikachu...  
  • At 10:56 AM, Blogger Quell'Uomo

    Sarebbe decisamente più pauroso incontrare qualcuno vestito da Puchu.