Ho tolto i punti e la mia proff mi ha perdonato^^
mercoledì, ottobre 26, 2005
Stasera ho tolto il ragnetto che il dentista mi aveva cucito in bocca^^
Non ho sentito assolutamente niente e il dentista ha pure rinunciato a togliermi l'altrodente sperando che fra un pò di tempo si sia staccato un lembo di pelle da sopra^^
Che dire?
Nani sta facendo pulizia diciamo^^
Sto rimettendo a posto le idee guardandole in maniera più razionale e meno infantile, ora so bene cosa devo fare, non mi interessa se sarò odiata o se non mi si rivolgerà più la parola, voglio che le cose siano chiare.
^^ questo è bene
Tra l'altro credo che evaner e mio fratello abbiano litigato.. non so ma ho notato che non si sentono su msn e che sabato mio fratello è tornato a casa a piedi..
In più Quell'uomo mi ha avvisato quando si gioca a D&d invece di mandarmelo a dire via fratello e mi vien da pensare che fratello non gioca più..
probabilmente è solo un delirio.. chissà... si vedrà^^
Ah! ieri ho visto Red Eye, davvero non male, classico finale dove il bene vince sempre ma non mi è dispiaciuto affatto... Anche se mi chiedo che c'azzecca il titolo...
Scleriamo Tata alle mercoledì, ottobre 26, 2005 | Permalink |


2 Comments: