Che giornata lungaaaaa
venerdì, ottobre 28, 2005
Stamattina mi son alzata alle nove...
Non capisco più un tubo...
e sono andata a cercare il regalo per Titty con Momotaro... Le abbiamo preso na farfalla di nomination..
Poi.. mi ha fatto girare negozi di intimo in cerca di non so cosa.. mi ha fatto stressare da morire in negozi da donna, e non ne posso più di essere femmina...
Domani morirò prima della fine della serata...
Non potevo nascere uomo?? sai quanti casini in meno avevo...
Ma che c'è faccio con barò??
Con barò ce schiaccio le api in pullman!
e già già...
ah! dopo ho visto Perla^^ Bellina perla perla^^
Per il trentuno (peramericani halloween per noi giorno di ponte) mi voglion far vestire da strega eandare in giro vestita così.. se mi metto un lenzuolo e mi copro la faccia??
Che... Lalalalalalalllalalallalallalalllallala^^
Tutti mi prendon per lesbica.. si sono lesbica e allora??
Che avete contro le lesbiche??
Uff potrò preferire le donne ai maschi insulsi che mi circondano? (a parte uno ovviamente)
Ba..
Notte
Scleriamo Tata alle venerdì, ottobre 28, 2005 | Permalink |


1 Comments:


  • At 9:34 AM, Blogger Quell'Uomo

    Spero che il maschio non insulso sia io, sennò mi considero ufficialmente offeso.




    :-P