The Club!
venerdì, ottobre 27, 2006
Ebbene si... Adesso lo conosco anche io...
E voi??? Lo conoscete???
Questa... "perla della tv odierna" come è stata definita sarcasticamente da un mio conoscente, è entratta in mio contatto alle ore 00.45 di venerdì 27 ottobre 2006 e credetemi... all'inizio vivi attimi di paura... Poi ti senti meglio perchè ti dici "wow... non sono così scemo!"
insomma se sei in depressione è un toccasana.
Soprattutto le risposte hanno dell'incredibile;
"Perchè gli amici di the club dovrebbero conttattarti?"
"Perchè sono troppo simpatico!"
Al che ti dici, "Al massimo sei un cretino\sfigato".
Probabilmente fanno anche le selezioni...
"salve, voglio iscrivermi a the club!"
"mi spiace, non sei abbastanza idiota per il nostro standard!"
Scleriamo Tata alle venerdì, ottobre 27, 2006 | Permalink |


6 Comments:


  • At 10:57 AM, Blogger Quell'Uomo

    Qualcuno dovrebbe farci una parodia prima o poi! =P  
  • At 4:20 PM, Blogger Tata

    Alla prossima cena porto una videocamera...  
  • At 9:56 AM, Blogger Quell'Uomo

    Non ho intenzione di ripetermi in gesta simili!  
  • At 4:06 PM, Blogger sistren

    la parodia esiste perchè l'ho vista..ma non mi ricordo in che programma..forse quelli della gialappas direi..
    E' un programma di intrattenimento comico theClub mica altro :)
    ..fa troppo ridere..ih ih ih  
  • At 4:06 PM, Blogger sistren

    la parodia esiste perchè l'ho vista..ma non mi ricordo in che programma..forse quelli della gialappas direi..
    E' un programma di intrattenimento comico theClub mica altro :)
    ..fa troppo ridere..ih ih ih  
  • At 4:36 PM, Blogger Quell'Uomo

    In realtà io ho fatto una parodia molto prima della Gialappa's.
    E' a quello che mi riferivo! =P