Ma quante belle figlie ha Madama Dorè.....
venerdì, maggio 18, 2007
Dopo aver lasciato il blog in uno stato di abbandono (Complice Maple e la poca voglia) mi riprometto di aggiornarlo tutti i giorni (siete voi o e' il mio cervello a ridere alla battuta??) e decido anche di trasferire qui le storie, per farmi tornar la voglia di scrivere qualcosa che non considero sola e semplice cartastraccia nel vero senso della parola.
Posso aggiornarvi la mia vita molto semplicemente: Dormo, mangio, gioco a Maple, sento il mio ragazzo, i miei amici e basta. Ah scusate ho dimenticato la lettura, perchè come già detto e' l'unica cosa a vivacizzarmi le giornate... Sto diventando schifosamente cinica e pessimista... Son passata da scrivere storie sui Maialini volanti, a scrivere storie su stupri e omicidi. Ma in mezzo a questa fase di nero mentale qualcuno accende la luce ricordandomi che a qualcosa (non soltanto a lavare i piatti pare) servo...
Questo non può che mettermi di buonumore no???
Quindi vi trasmetto il buonumore con una pillola di saggezza:
"Se non riuscite a fare qualcosa, provate a rifarla cantandovi la musichetta di Mission Impossible, sembra incredibile, ma funziona."
Confucho.
(rivisitato)
Scleriamo Tata alle venerdì, maggio 18, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 3:37 PM, Blogger Quell'Uomo

    Benvenuta nel mio mondo allora.
    Per darti un'idea di come viva, ti farò un pratico schema:

    I (+n) IO
    +
    +
    I
    I
    I
    I
    I alto pessimismo
    I pessimismo moderato
    I basso pessimismo
    I____________________  
  • At 1:19 PM, Anonymous Anonimo

    You write very well.