Condivido la mia vita...
domenica, marzo 18, 2007
Da un paio di giorni condivido la mia vita con JeanPR (in realtà è Jeanpierre ma si crede un gangsta...).
Il problema è che è un vero rompiscatole, sta sempre a lamentarsi e mi segue dappertutto! (e con "dappertutto" intendo anche in bagno!). Non ho ancora trovato un modo per liberarmene...
Pensavo sarebbe andato via da solo come tutti gli altri prima di lui con la semplice crema antibatterica, invece no! Ha resistito! e si sta espandendo... Sembra un'enorme cecio transgenico.
E i miei rapporti sociali ne risentiranno se non sei decide a smammare.
Venerdì ad esempio vado a Milano in trasferta per una settimana, ve lo immaginate?? Dovrò pagare il biglietto anche per lui se continua così! A meno che non lo scambiano per uno sciocco tentativo di trasportare eroina...
Dannato brufolo...!
Scleriamo Tata alle domenica, marzo 18, 2007 | Permalink |


1 Comments:


  • At 8:01 PM, Anonymous Anonimo

    o mio zzio! hai dato un nome a un brufolo?

    O___O

    ah be' niente...ora mi è piu comprensibile la battuta sull'eroina...portaci quella buona qui in continente!