Il Té Pirelli
venerdì, febbraio 09, 2007
In questi giorni sto malaccio.
Ieri, per disperazione mi sono preparata la borsa dell'acqua calda.
Oggi, in preda ai dolori butto l'acqua della borsa dentro il bric del tè....
Preparo la borsa e mi riaddormento.
Dopo mi sveglio, lo stomaco brontola... Ritiro la cucina e preparo il té.
Vado al pc, aspetto che il té si freddi, lo assaggio.
Bocca:
"Sapore amaro. Disgustoso!!"
Testa:
"Ma forse non ho messo abbastanza zucchero? sarà restato sul fondo?"
Rimescolo riassaggio.
Bocca:
"Che schifo Nanà! sa di... sa di.. gomma!"
Testa:
"... gomma? sa di gomma? ...non hai lavato il bricco Nanà!!"
Risultato:
Ho inventato il è Pirelli, il Tè che sa di pneumatico.
Scleriamo Tata alle venerdì, febbraio 09, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 4:10 PM, Anonymous Anonimo

    io una volta ho bevuto una birra che sapeva di tenda da campeggio...ma lameno mi ha fatto riaffiorare tanti di quei sudici ricordi. XD  
  • At 6:47 PM, Blogger sistren

    blè :)