Un pò giù...
venerdì, novembre 03, 2006
Nel momento in cui avrò le allucinazioni, saprò per certo di essere Narcolessica.
Per ora mi limito a dormire, dormire tantissimo. Non riesco a svegliarmi soddisfatta di aver dormito. Mi sveglio che ho sonno. Sono arrivata ad addormentarmi in bus, a lezione, stamattina è stato l'apice! Mi sono alzata, ho messo sul fuoco il brick con l'acqua per il té, ho acceso la tv e mi sono seduta sul divanetto della cucina con la tv accesa.
Questo alle 11.15(che già di per se è tardi). Ho spento il pentolino, perchè l'acqua non c'era più, a mezzogiorno.
Mi sono addormentata senza nemmeno rendermene conto...
E' in momenti come questi che sono impaurita da me stessa....
Scleriamo Tata alle venerdì, novembre 03, 2006 | Permalink |


3 Comments:


  • At 11:30 AM, Blogger Quell'Uomo

    Potresti iniziare a prendere in considerazione una visita medica...
    Addormentarsi senza accorgersene può essere pericoloso.  
  • At 6:53 PM, Blogger Tata

    Infatti martedì nel pomeriggio andrò dal medico.
    Addormentarsi senza accorgersene, sopratutto a lezione, è pericolosissimo!  
  • At 4:36 PM, Blogger MonstruM

    E pensare che credevo di dormire troppo...