Il piacere della scoperta...
giovedì, novembre 09, 2006


Ebbene anche se bocciata all'esame di scuola guida non dovrò ridare la teoria anche se scaduto il foglio rosa. La cosa mi rilassa.
In più hanno deciso di pubbliccare un mio racconto su aggiotaggio
La cosa non può che farmi piacere^^
Hanno annullato un'esame orale di dicembre e mi sento miracolata perchè non ce l'avrei fatta a studiare.
Ultimamente mi sono fidanzata, la cosa è un tantino strana perchè non sono abituata a stare serenamente con una persona. Solitamente succede sempre qualcosa, invece con lui nulla. E non mi lamento mica, tutt'altro!
Linda è cresciuta tantissimo, ora è grassa e ha una forma a goccia da fare invidia a qualsiasi cricetina^^
Hannibal (il mio pesce rosso) ha tentato di assaggiarmi... Ho posato il dito a filo dell'acqua per vedere cosa faceva; bè, si è avvicinato e ha tentato per tutto il tempo di ingugitarmi un pezzo di dito.
Yek!
Non vi annoierò co le mie ultime letture, perchè sono tutte di letteratura giapponese e non ne ho ancora trovato uno che mi sia piaciuto...
L'ultimo film che ho visto è stato Perl Harbour (durante la lezione di storia contemporanea!) e non mi è piaciuto. Da suicidio.
Prima o poi.. La mia università farà qualcosa di interessante???
Scleriamo Tata alle giovedì, novembre 09, 2006 | Permalink |


3 Comments:


  • At 5:27 PM, Blogger Quell'Uomo

    Ma i numeri oltre lo 0 vengono distribuiti solo cartacei o anche online?  
  • At 9:11 PM, Blogger MonstruM

    Eheheh...siamo un po' in ritardo, il numero uno uscirà a dicembre!

    Il numero Zero in realtà era una sorta di prova...purtroppo però se non sei della zona di Roma lo dovrete scaricare...  
  • At 4:04 PM, Blogger sistren

    :)