Studio
sabato, gennaio 13, 2007
Ho ripreso studiare per l'università...(in verità non avevo ancora iniziato bene... ma comunque...) e ho preso l'abitudine di andare in biblioteca. una mattina ero l'unica li dentro. Isolata dal mondo. Così ho pensato: in genere a questo punto, nei film love love la protagonista incontra l'uomo della sua vita.
Poi ho pensato; Se fosse un film horror invece a questo punto verrei squartata..
Mi sono alzata da dove ero e mi sono messa più vicina alla porta dove la bibliotecaria leggeva.
Scleriamo Tata alle sabato, gennaio 13, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 2:48 PM, Anonymous Anonimo

    la bibliotecaria in realtà era Pinhead.  
  • At 9:31 PM, Blogger Tata

    ....Ti dirò, Hellraiser non mi haa fatto così paura... Se fosse stata Pennywise allora si, che me la sarei fatta sotto...