Sono demente anche all'università...
lunedì, gennaio 29, 2007
Domenica mi sono torurata di studio per l'esame di martedì, così lunedì (cioè oggi) non dovevo far altro che ripassare. Oggi in bus con una mia amica mi ricordo di aver dimenticato l'orario dell'esame. cerco l'appunto sul quaderno. Leggo 31 Gennaio ore 14. Ma no... Avrò sbagliato trascrivendo...
A casa continuando a studiacchiare e mi tormento col dubbio: "Ma sarà il 30 o il 31?? il 30 o il 31? 30, 31? 30, 31...."
Alla fine entro sul sito della facoltà, mi guardo il calendario degli esami e leggo: Lingua Italiana, 31/01/2007 14\20 Auditorium A.
Ma perchè sono così demente???
Ah! Ho passato il primo esame. Ah! Il mio criceto ha imparato ad aprire la sfera dove la metto a girare per casa. Ah! ma tutte queste frasi sono delle Anafore... voglio mangiare...
Torno a studiare... Per dopodomani...
Scleriamo Tata alle lunedì, gennaio 29, 2007 | Permalink |


1 Comments:


  • At 1:07 PM, Anonymous Anonimo

    ma di grazia a che facoltà alfine ti iscrivesti?
    (nel caso sia Scienze della Comunicazione allora siamo nello stesso brcone profughi)