martedì, febbraio 27, 2007

Questa domenica mi sono data alle grandi pulizie e ho spostato un pò di roba in camera. Adesso, vicino alla Tv ho messo la mia lampada con dentro la cera che si scalda e fa le bolle, come quella dell'immagine. Caso vuole che la lampada risulti essere di fronte alla gabbia di Linda.
Senza accorgermene nel pomeriggio l'ho lasciata accesa ed è andata tranquilla. Torno mi cambio e noto una cosa: Linda era incantata dal movimento della lampada. La osservava con talmente tanto interesse che anche quando le ho messo i semini di girasoli li ha ignorati per continuare a guardarla.
Rapita....
da quando l'ho spenta ha ripreso le sue attività normali ma ho notato che va sulla ruota solo nel senso in direzione della lampada.... Vorra raggiungerla??
Scleriamo Tata alle martedì, febbraio 27, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 1:28 PM, Blogger Quell'Uomo

    Quelle lampade hanno lo stesso effetto anche su molti esseri umani.
    Mi sa che ho trovato qualcosa di nuovo da rubare, oltre alle saponette scicchettose di Azusa. =P  
  • At 10:12 AM, Blogger sistren

    devo averla..cosi magari micio si incanta a guardarla e non va in modalità omicida :)