Halloween
lunedì, ottobre 31, 2005
OHHHHHH!! Ma oggi è Halloweeen!!! E chi se ne frega??
Comunque da sabato sono sicura che il sabto sera andare a una pizzata di fighetti del dettori è la cosa più pessima che si possa fare.
Poi come volevasi dimostrare avevo ragione io, domenica scorsa quella cosa che dovrebbe essere mio fratello e Evander hanno litigato... E tutto a causa di quella testa di cazzo di.. no chiamarlo fratello mi fa schifo... Mi chiedo cosa cavolo ha nella testa, deve essere uno psicopatico o comunue toccato in testa..
Ha realmente bisogno di un aiuto psichiatrico... Secondo Freud quano il subconscio sopprime qualcosa questo qualcosa ritorna su sotto forma di disturbo sempre e comunque... Mi chiedo testa di cazzo cosa cavolo abbia in testa(oltre al cazzo).
Sinceramente ieri mi sono vergognata come una ladra a giocare con gli altri... Forse preferirebbero che io mi allontanassi dal gruppo.. anche perchè mercoledì giochiamo a casa di Ganfol dove domenica scorsa testa di cazzo ha dato spettacolo, non credo che i genitori mi vedranno di buon occhio...
perchè ho un fratello??
Stasera spero proprio di uscire con Perla che ne ho bisogno...
Ah già tra l'altro Pingu mi ha mandato un messaggio... li per li mi è sembrato strano, non è da lui... ba ba ba
Scleriamo Tata alle lunedì, ottobre 31, 2005 | Permalink |


5 Comments:


  • At 6:13 PM, Blogger Quell'Uomo

    Nè io nè (credo) gli altri hanno problemi ad averti nel gruppo. Ora siamo tutti abbastanza maturi da scindere il fatto che se ci sono problemi con tuo fratello tu non c'entri. Penso che nessuno di noi ti giudichi come lui in quanto sorella sua, quindi non avere paura nè problemi!
    ;-)  
  • At 6:23 PM, Anonymous Anonimo

    Concordo con quell'uomo al 100%, non avrei saputo trovare parole migliori.
    Ciao ^^  
  • At 1:54 AM, Blogger Signora Pazza

    Esatto, sono d'accordo anche io..non hai nulla di cui preoccuparti, la questione è solo fra noi e Alberto e mi dispiace se domenica ti sei sentita in imbarazzo! Ti aspettiamo mercoledì, e porta le focaccineee!!!  
  • At 12:31 PM, Blogger Quell'Uomo

    A proposito... Tutto questo discutere di focaccine... Ma tu non ne hai mai portato!  
  • At 11:55 AM, Blogger Tata

    Allora cercherò le focaccine