Ho passato la teoria e l'amore fa schifo.
venerdì, maggio 12, 2006

Ho passato la teoria di scuola guida^^ Ho fatto solo un errore... Fiuuu... Speriamo che anche la pratica mi esca facile...Anche se ieri guidando con mio padre stavo uscendo fuori di testa e mi sono sentita un'impedita..
Ah, sono incazzata, non per la teoria, per quella sono fin troppo felice, ma perchè il coglione che più doveva essere felice per il fatto che sono passata si è arrabbiato perchè in preda al nervosismo gli ho risposto male.
Una persona del genere mi deve interessare?
Non so cosa cavolo fare...
Al momento mi fa anche un pò schifo.. Anteporre l'orgoglio.. Ma che si sbatta la testa al muro!!!
Cambiamo argomento... Ho incominciato a giocare a Vulkania, un gdr on-line davvero carino... Era da un pò che volevo rigiocare di ruolo..
A scuola va bene, Credo di essere sistemeta per la stagione estiva...
Mancano 17 giorni al mio compleanno e la situazione non è delle più rosee...
Speriamo migliori...
Scleriamo Tata alle venerdì, maggio 12, 2006 | Permalink |


0 Comments: