Una pausa ci voleva!!
sabato, aprile 15, 2006
Finalmente di ritorno per pasqua e pasquetta!!
L'ultima settimana l'ho passata a pulire all'Hotel Sighientu, posto molto carino.
Ho lavato piatti scrostato pavimenti, sgrassato una cappa smontato e rimontato le celle, la pasticceria, la sezione garde manger e lavato piatti.
La cosa non mi fa piacerissimo... in fondo sto andando li per imparare qualcosa non per pulirgli l'albergo.
vabbè...
Però in parte mi sono divertita in questa settimana... martedì dovrò tornarci e ci si rivedrà lunedì sera e la cosa mi stressa solo al pensiero...
ALmeno ho una compagna di stanza pulita^^
Ci si risente^^
Scleriamo Tata alle sabato, aprile 15, 2006 | Permalink |


1 Comments:


  • At 1:45 AM, Blogger LuKa

    buona pasqua e buon lavoro all'albergo. occhio a non finire come in shining.
    saluti.