Stamattina ero a teatro...
giovedì, marzo 23, 2006
A vedere Dot! Un miscuglio di fiabe attacca e stacca... Sinceramente non mi è piaciuta... Anche perchè erano senza microfoni, in inglese e non si capiva un piffero... Forse l'unica cosa piacevole della mattinata è stato che ho saltato un'interrogazione senza mancare... Wow!
Poi..credo di aver finalmente scoperto come mai non vado d'accordo con le mie compagne di classe e le trovo leggermente oche; Sono Oche. E' molto semplice se ci pensiamo un'attimo...Cosa ho mai fatto di male? Sono felice che dopo questi ultimi mesi avrò finito di andarci... Ci sto proprio male in mezzo a loro... Sono inadatta... Stono... mi ci trovo a disagio... uff... forse dovrei adattarmi io a loro, magari cn un pò di trucco, andare in discoteca, ridere come un'oca e andare in giro con una magliettina quando c'è un freddo cane...
Sto delirando.. non lo farei mai.
Scleriamo Tata alle giovedì, marzo 23, 2006 | Permalink |


1 Comments:


  • At 10:49 AM, Blogger Tata

    Anche io ti cercavo da tempo.. Perchè perdiamo tempo?? Fuggiamo in Giappone, alle Hawaii, in Russia! Abbandoniamo questa genteeeeeee!!!