Stasera: "Wallace e Gromit"!
sabato, marzo 11, 2006
Finalmente vedrò il film di animazione che ha preso l'oscar.. per aver battuto il castello errante di Howl spero sia davvero bello...
Ho iniziato a leggere "Intervista col Vampiro" di Anne Rice, per ora è un pò noioso..
Ho parecchio sonno...
Hey Mr Grump Gills
You know what you gotta do when life gets you down?
Just keep swimming
Just keep swimming
Just keep swimming swimming swimming
What do we do we swim, swim, swim
OH HO HO How I love to swim
When you WAAAAAANNTTT to swim you want to swim
Giusto per stressare anche voi con questo motivetto...
La lunaaaaaa soge all'orizzont e palmipedon neppurr!
Scleriamo Tata alle sabato, marzo 11, 2006 | Permalink |


1 Comments:


  • At 12:32 AM, Blogger LuKa

    spero che il film di wallace & gromit ti sia piaciuto. l'ho visto anche io sabato e l'ho trovato molto divertente, nonchè ammirevole per le tecniche con cui è stato realizzato. ho trovato geniale la struttura comica costruita attorno ai personaggi e alla storia.