Libri
venerdì, febbraio 03, 2006
Oggi la mia Mutti mi ha preso "L'enciclopedia delle strisce" che davano con Repubblica.
10 meravigliosi volumi di stisce a fumetti! WAHAAA!! Meravigliosa!
Nel primo volume insieme a una breve storia della stiscia, ci sono Calvin and Hobbes, Peantus, Mafalda, Hagar e bibi e bobo solo per citarne alcuni.
Qui
Tovate tutto sulla nuova iniziativa di repubblica.
Inoltre ho finito di leggere "Le donne sono diverse" di Luciano De Crescenzo, mi è piaciuto, ha un modod tutto suo di raccontare la mitologia.
In più ci hanno chiesto, a cuola, di iniziae a lavorare sulla tesina...
Non ho molte idee in poposito.. vorrei fare qualcosa sulla fiabe o sul fumetto, o magari sul cinema, non saprei..
Ba ba ba bisogna proprio chemi decido a mettemi un pò di impegno...
ieri ono Uscita con Pezzo di cielo! Ah come mi sono divertita!
Perla non si fa più sentie, sono un pò peoccupata.
Tra l'altro mi hanno comunicato che non giocheremo più di ruolo... Uffa... Ingiustizia...
Scleriamo Tata alle venerdì, febbraio 03, 2006 | Permalink |


1 Comments:


  • At 2:37 PM, Anonymous Anonimo

    Che ne pensate di "Una lettera dal passato", di Domenico Palumbo? Dicono che è bello...io cmq ho visto solo il suo blog
    unaletteradalpassato.blogspot.com