Nietzsche... Dio sta morendo... Perchè studio filosofia??
venerdì, dicembre 30, 2005
Credo di stare male, credo di aver dormito molto e invece dormo poco, ho voglia di pulire a casa, ho voglia di studiare... La cosa più strana è che ho voglia di STUDIARE.. Il mio cervello di volontà propria si è girato e mi ha detto con tono coscenzioso
"Bè?? Lo sai che lunedì quando rientrerai a scuola, fra circa 10 giorni, la tua professoressa di italiano ti interrogherà? Vuoi prendere un brutto voto solo per la tua pigrizia? No verooo?? VERO??"
Al che dopo diverse minace di iniziare a funzionare mi sono messa a studiare.
Odio quando il mio cervello fa ragionamenti senza il mio consenso...
Quindi ho studiato, almeno cercato, Nietzsche ma senza successo.. ho solo le idee più confuse...
E il mio cervello mi da della cretina perchè sono cose semplicissime...
Odio il mio cervello.. meno male che il criceto si occupa di tutto senza fargli fare qualcosa...
Devo prendere un cervello nuovo...
Scleriamo Tata alle venerdì, dicembre 30, 2005 | Permalink |


0 Comments: