Una comune giornata... Voglio vedere Harry Potterrrrrrrrrrrr
sabato, novembre 26, 2005
Ho visto Lord of War, mi è piaciuto parecchio, anche se in sala c'ero solo io e chi mi ha accompagnato... Ma sono dettagli no?
Bè.... Ormai mancano 7 giorni... e in questi sette giorni vedrò delle sedie che girano, un uomo grassa che vomita, degli alieni che passano in varie registrazioni e un uomo che si pettina i lunghi peli delle ascelle...
Forse non andava proprio così...
Pare che la mia amica T. se la faccia ufficialmente con il mio amico, diciamo, M... la cosa mi fa un pò schifo.. insomma... ha cornificato praticamente il ragazzo poi si è fatta scaricare e, per concludere in bellezza, si mette a fare metà civettà con l'ex ex...Insomma classica semi storia da harmony quasi..
Vabbè non sono affari miei.. però lei me li racconta.. ed è parecchio divertente guardarla chiedersi se si sta comportando male o no... Ma noooooooooo....
Voglio giocare di ruolooooooooo....
Vado a tagliarmi i polsi...
Scleriamo Tata alle sabato, novembre 26, 2005 | Permalink |


2 Comments:


  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo

    Sono in piena scimmia da d&d...almeno non sono solo ^^
    ps: ma quindi davvero la tua amica ti guarda con occhi da cerbiatta domandandosi se effettivamente si sta comportando male?
    Scusa ma
    L O L  
  • At 12:18 PM, Blogger Quell'Uomo

    Se il vostro master non fosse rimasto senza macchina avreste giocato. Prendetevela con lui! =P