Ba...
sabato, novembre 19, 2005
Adesso, io voglio bene a mia madre ma vederla così senza far niente è rovinarsi... ho un padre rincoglionito è inutile...
Ah! Ho visto il trailer di Melissa P. quel film insulso tratto da quell'altro libro insulso, e solo dal trailer si vede che lei oltre che mostro, ha l'espressività facciale di un tronco...
ba ba ba... In compenso ho visto i Fratelli grimm e l'incantevole strega, che mi è piaciuto un sacco^^ Oltre a scenari bellissimi c'è una trama semplice ma fantasiosa!! A me è piaciuto un sacco^^
In tanto fanno un sacco di pubblicità al cartone animato della disney di natale Chiken Little, che non capisco proprio se la pixar c'entri o cosa...
chissà.. Però attendo con Ansia le cronache di Narnia! non vedo l'ora!!
Scleriamo Tata alle sabato, novembre 19, 2005 | Permalink |


2 Comments:


  • At 5:17 PM, Anonymous Anonimo

    Non credevo che la Valverde fosse così brutta, davvero...mi era parsa meglio, invece è un cesso.  
  • At 7:15 PM, Blogger Tata

    Darle el cesso è un offesa ai cessi..