If you keep a secret?
martedì, novembre 15, 2005
Ho ucciso una macchia d'olia sopra una tenda caritatevole...
Ho salvato un cucchiaino dalle grinfie di una mostruosa lavatrice...
Ho fatto volare i maiali...
Ho fatto piovere sopra un castello di sabbia indistruttibile..
Ho fatto confessare un folle...
Ho fatto distruggere una citta da dei trampolieri...
Ho fatto volare degli elefanti sopra la luna...
Ho fatto giocare a go dei pinguini...
Ho fatto morire una regina bellissima...
Ho fatto saltare un giraffa...
Non ho fatto uccidere quel poco di fantasia che ho.
Scleriamo Tata alle martedì, novembre 15, 2005 | Permalink |


8 Comments:


  • At 3:18 PM, Anonymous Anonimo

    L'hai scritta tu?
    E' davvero interessante.  
  • At 11:50 PM, Blogger Tata

    ...se hai fantasia.. ammazzi un drago con la sola forza della tua onda enegetica...  
  • At 9:44 AM, Blogger Quell'Uomo

    Oh! Hai capito in pieno il senso della mia campagna di D&D!
    Brava!  
  • At 5:00 PM, Anonymous Anonimo

    magari onda energetica ^^
    solo io riesco a farmi maledire a morte dalle vecchiette ottantenni ^^  
  • At 8:05 PM, Blogger Quell'Uomo

    In realtà la maledizione te l'ha fatta uno dei regnanti =P  
  • At 10:38 PM, Anonymous Anonimo

    Doh!
    Vabè sono nei casini lo stesso O_o  
  • At 12:15 PM, Blogger Tata

    Te la sei cercata.. =_=  
  • At 9:58 AM, Anonymous Anonimo

    Ma...
    Già è vero °_°