A terra senza respiro io oh oh sto per morire!!
venerdì, novembre 04, 2005
Stamattina non sono andata a scuola, perchè?
Perchè stavo malaticcia... Ieri.. ho qualche dubbio su ieri.. credo di essere stata un pò gelosa perchè per il compleanno di essere li (fratello) Ignazio ci sia voluto essere, mentre per il mio si è girato dall'altra parte... che stronzo... che poi è pure stupida come cosa.. cazzo me ne frega di lui?
ba ba ba...
Ehm... Ah si ho visto la sposa cadavere!!!
Che carinooooooooooo!!!! mi è piaciuto abbastanza, anche se continuo a preferire Nightmaire before christmas. Però era molto divertente...
Hmm credo di star meglio... sarà il periodo... non c'è nemmeno un pò di freddo...
ba ba ba...
Mi accascio al suolo...
Scleriamo Tata alle venerdì, novembre 04, 2005 | Permalink |


0 Comments: