Lasciare o essere Lasciati?
giovedì, novembre 10, 2005
Certo che mi sento proprio di schifo...
Faccio soffrire gli altri...
Riesco ad evere un ottima considerazione di me dalla persona a cui tengo di più...
Il coglione è decisamente un coglione...
Mi si sono infettati i punti del dente del giudizio...
massì che bella giornata schifosa...
Ieri mi sno chiesta in un delirio da mal di denti, se era più doloroso lasciare o essere lasciati...Se sei lasciato soffri.. soffri per molto.. ti fa male l'anima, la testa il cuore..
Se lasci è solo una questio di sentirsi in colpa.. stai male per poco.. tu non hai bisogno di fartene una ragione...
Decisamente peggio essere lasciati..
già già già..


Scleriamo Tata alle giovedì, novembre 10, 2005 | Permalink |


6 Comments:


  • At 10:24 AM, Anonymous Anonimo

    Beh secondo me se lasci una persona che non ti merita non ci devono essere sensi di colpa, se si viene lasciati senza "motivazioni plausibili"(cit.) allora si soffre sì, ma poi passa.(eh lo so che è la fiera delle ovvietà).
    Mi spiace per il dente.Io non ne soffro da un pò, quindi per ristabilire l'equilibrio cosmico mi deve capitare sicuramente qualcosa di brutto.(lol)
    Ciao  
  • At 8:08 PM, Blogger Tata

    bè... da quel punto di vista non l'avevo considerata proprio^^
    almeno un pò si soffre comunque.. e tu soffrirai presto.. (sai l'equilibrio cosmico..)  
  • At 8:16 PM, Anonymous Anonimo

    Sisi guarda hai presente Final Destination?
    Ecco mi capiteranno quelle cose lì ^^  
  • At 9:11 PM, Blogger Tata

    O__O
    meglio starti lontano... altrimenti durante una seduta di D&d ci crolla addosso il soffitto!  
  • At 9:11 AM, Anonymous Anonimo

    Peggio...
    *20* *20* *20* YEahhh guarda Matteo ho fatto 3 criticiiiiiiiAHHHHhhHHHHHHHHHH
    *Viene divorato da un drago volante*  
  • At 6:17 PM, Blogger Quell'Uomo

    Se fai 3 volte 20 ti faccio un santuario, non ti faccio ammazzare da un drago! :D