Elektra\ OldBoy\ Sin City\ Memories
lunedì, novembre 21, 2005
Il primo: Non ho mai letto il comics di Elektra ma all'inizio è una fotissima che ha poeri assurdi e alla fine è una mezza calzetta... Non mi è piaciuto particolarmente, pe dire ho preferito Daredevil e mi fa pena pure quello...

Il secondo: Meraviglioso!! Violenza allo stato puro! Non visiva sia chiara ma psicologica! non credo sia paragonabile ah Arancia meccanica per la violenza che esprime ma rimane comunue un ottimo titolo che mi ha pure impressionato in alcuni punti...

Il terzo: Sempre tratto da un comics ma nemmeno paragonabile a Elektra. Il primo episodio, il prologo diciamo, è meraviglioso, la scelta di lasciarlo in bianco nero colorando solo alcuni dettagli è lo stesso meravigliosa^^ Piaciuto tanto piaciuto tanto^^

il quarto: e' un lungometraggio animato di non mi ricordo chi... Comunque è suddiviso anch'esso in episodi, 3 e tutti non collegati fra loro all'apparenza. Il terzo Episodio non l'ho capito.. Il primo è bello.. Il secondo è quello che ho preferito^^ Comunque mi è piaciuto nel complesso^^

che poi ho pure scoperto il titolo del mio film prefeito... My girl\ Papà ho trovato un amico. Fa pena lo so ma a me piace.
Ah Qui
Trovate un blog davvero divertente^^
Scleriamo Tata alle lunedì, novembre 21, 2005 | Permalink |


2 Comments:


  • At 8:38 PM, Anonymous Anonimo

    Oldboy me ne han parlato in modo superlativo, lo devo proprio vedere.
    Elektra e Daredevil sono abb penosi, in particolare il primo.
    Sin City è un gran bel film,con quello stile narrativo particolare che ti tiene incollato alla storia fino alla fine.
    Memories non lo conosco.  
  • At 5:44 PM, Blogger Quell'Uomo

    Quoto Evander.