Ho visto Harry Potter
domenica, dicembre 04, 2005
harry potter e il calice di fuoco(rispetto agli altri tre almeno) ha una soglia di decenza... La storia è completamente incasinata, se non conoscete il libro non guardatelo, non capireste...
Dopo varie peripezie è entrata nelle mie mani!! Ahahahahahhahahah!!
La bandana col simbolo del villaggo della foglia di Naruto è mia!
Ahahahahhahahhahhaahah!!!
Hannibal mi ha ferito.. Il mio pesce rosso mi ha morso mentre che gli cambiavo l'acqua mi son pure spaventata e cavolo... Mai visto un pesce rosso aggraddire il suo padrone!
Ho quasi finito di leggere "Il maestro e Margherita " di Michail Bulgakov, davvero molto visionario! E' pieno di personaggi ben caratterizzati che si michiano insieme grazie al demonio e tatta il tema della passione in maniera davvero incredibile... Per non parlare del capitolo descrittivo su Ponzio Pilato e la crocifissione, davvero bello!!
Che dire.. fra poco partirò a Roma... la mia Amica T. è davvero molto idiota... Inomma ha pure la fccia di dire che se se llo pota a letto è solo perchè ha voglia di farlo...
Stendiamo un velo pietoso...
Scleriamo Tata alle domenica, dicembre 04, 2005 | Permalink |


0 Comments: