Che palle i legami...
mercoledì, dicembre 21, 2005
Ma non si sta meglio da soli?
è come essere semi liberi..
non capisco perchè tutti devono assolutamente legarsi a qualcun'altro, insomma.. Perchè l'essere umano non riesce ad andare avanti da solo?
Tra l'altro mi rendo conto che ho molti più legami di quanti ne vorrei in tutti i sensi, e la maggior parte hanno una visione di me completamente errata...
Quasi tutti mi vedono come una brava ragazza ingenua e boccalona ben educata(magari boccalona si in effetti....) da dover assolutamente difendere...
Invece sono ben altro.
Ho un cervello abbastanza sviluppato, acida, fredda, calcolatrice e coscenziosa.
Non sono una cavolo di bambina di 5 anni!
Mi mandano in bestia! fanculo!
Scleriamo Tata alle mercoledì, dicembre 21, 2005 | Permalink |


9 Comments:


  • At 5:41 PM, Anonymous Anonimo

    Beh Aristotele diceva che l'uomo è uno "zoon politikòn", ossia un essere vivente che vive insieme agli altri, in comunità. Oddio, con certi individui sarebbe meglio non avere contatti di alcun tipo, cmq avere rapporti con gli altri mi sembra assolutamente normale...
    Poi non capisco perchè te la prenda se gli altri hanno un giudizio errato di te: anche tu mi hai giudicato in un modo che non mi rispecchia per niente, andandoci pesante tra l'altro...quindi perchè ti arrabbi se gli altri fanno le stesse cose che fai tu?  
  • At 11:42 PM, Blogger Tata

    ...hmmm a lungo andare.. è fastidioso...
    mi sento come il proganista di uno, nessuno, centomila...  
  • At 10:32 AM, Blogger Quell'Uomo

    Anche a me capita fin troppo spesso di non essere capito dagli altri (ma per altri motivi).
    Se tu ci tieni a far trasparire il tuo essere perchè non provi ad aprirti di più? Magari la gente sbaglia il giudizio su di te perchè TU dai a vedere quello...
    Cmq anche a me dai l'impressione di essere una brava ragazza.  
  • At 12:34 PM, Anonymous Anonimo

    Non penso di averti mai dato eccessive etichette. Di sicuro non ti sottovaluterò più e non mi fiderò più dell'idea falsa che dai di te. Non ci soffrirò se toglierai la maschera.
    Per il resto, si sta meglio da soli? Chissà.
    Neanche io amo i legami...infatti mi sono fidanzato con una perchè lei me l'ha CHIESTO, mi ha IMPLORATO. Io volevo solo fare una prova quando veniva nella mia città, eravamo lontani...ma lei insisteva...non era sicura...voleva dei legami...e dire che mi sentivo quasi una merda per averla semitradita...invece poi, come "la volpe e l'uva", fece "no, sto meglio sola". Certo che il riuscire a far disamorare una persona e a farle desiderare di stare da sola significa veramente che ho toppato tutto...
    Spero di morire presto, di sicuro non riuscirei a uccidermi da solo...  
  • At 8:31 PM, Anonymous Anonimo

    Ma cos'è un fake?
    Beh guarda da come lo hai raccontato , scusa la franchezza, ma ti sei messo proprio con una stronxa....  
  • At 8:39 AM, Blogger Quell'Uomo

    un anonimo ha detto:

    Spero di morire presto

    Ma guarda un pò... E' la stessa idea che ho avuto anche io per te! =P

    un anonimo ha detto:

    di sicuro non riuscirei a uccidermi da solo...

    Ma no! Abbi fiducia nelle tue forze! Vedrai che ce la fai!  
  • At 1:20 PM, Blogger Tata

    Ti auguro di schiattare^^  
  • At 1:40 PM, Anonymous Anonimo

    L' hai fatta grossa, mi sa, amico...  
  • At 3:17 PM, Anonymous Anonimo

    Che peccato.