Un test che non so perchè lo faccio...
domenica, gennaio 08, 2006
-Una parola che inizia per "e":
Edmound
-Ti piacciono le marionette?
Si molto, sopratutto quelle dove si infila la mano.

-Contento che finalmente Cambiasso abbia fatto un bel goals,come dice Mughini?
Me ne importa meno di zero.
-E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba?
Circa sei mesi credo.
-Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93?
Non ne ho idea.. sarà la passione per Burton?
-Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante?
Che sono comodi a volte.
Possiedi un collare?
Per mia fortuna ho solo quello del mio cane
-Se ti regalano un libro,ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano?
Esigo la dedica scitta a mano.
-Riguardi spesso le foto di quando eri piccolo/a?
No mai, a parte alcune che mi piacciono.
-Ti piacciono le barzellette di Pierino?
No.
-Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi,per poi montarli insieme(ciao Pins)?
No.
-Che effetto produce su di te, la pubblicità del servizio civile?
...nessuno..
-Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni?
Spero mai!
-Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale, se sei maggiorenne?
1 in una e 1 nell'altra.
-La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana?
Un mio amico che mi manda mesaggi.
-E' tempo di castagne:non fanno schifo anche a te le castagne?
No a me piacciono la caldearrosto.
Sei mai andato a funghi?
Una volta si. mi sono persa.
-Vorresti uno sgabello-fungo?
Perchè no.
-Che rapporto hai con le tue sopracciglia?
Litighimo spesso e vincono sempre loro.
-Ma tu li fai/li facevi i compiti?
me li dimentico.
-Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto?
Costantemente
-Ti sta simpatica Maga Magò?
Si. E' buffa
-E Lady Cocca?
No.
-Hai il terrore di perdere i capelli?
No li sto già perdendo.
-Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta?
L'ha presa a male.
-Hai un'amica ricciolina?
No.
-Sei uno che chiede?
No, odio chiedere le cose.
-Sei mai stato a Frosinone?
no mai.
-Il miglior cattivo dei manga?
Sono troppi!
-Su che hai fatto/su che farai la tesina di maturità?
Forse sulle fiabe, o sul giappone.. sicuramente mettero guareschi o pasolini.
-Ti stanno bene i cappelli?
si alcuni si.
-I cappotti lunghi?
no.
-Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo?
No ma mi piacerebbe molto.
-Ti piace la tua ombra?
è un'ombra.
-La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara:
Mi sta toccando! Non ti sto toccando!
-Che ne pensi di un romantico a Milano?
Che ci fa un romantico a Milano?
-Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina?
Bo! io adoro la fragola però.
-Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro?
no. lo trovo strano.
-Vero che invece che Madagascar, dovevano fare un film solo sui pinguini?
Concordo a pieno.
-Al momento,per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima?
Per quello dei The Killers.
-Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid?
Me ne fegherebbe meno di zero.
-Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare?
Decisamente no.
-A proposito,qual è la tua preferita?
Di cosa? di suoneria? o di sex and the city?
-L'ultima volta che ti è venuto da vomitare?
Prima, quando ho sentito l'odore del vomito
-Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare?
...nessuno.
-Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato?
No affatto, mi fa vomitare.
-Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei?
non lo so. Istinto di autodistruzione?

-Che nome di merda è Lapo?
Il nome che ti danno se tua madre era ubriaca.
-Che backstreet boy sei?
...Quello che non è riuscito a entrare nel gruppo.
-Achille o Ettore(andiamo...)?
Ettore.
-Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta?
non mi tocca, qui non c'è la metro^^
-Divano o cuscinone gigante?
divano comodo con cuscinone gignte.
-Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto, sopra il tuo letto?
Mia madre mi ucciderebbe, ma più che scrivere metterei le stelle fosforescenti.
-Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver?
Si molto bella.
-Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare?
No mai.
-Hai paura del sonno?
No affatto!!
-Ti guardi mai il culo allo specchio?
E' difficile non notarlo.
-Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto/a?
No mai.
-Chi invidi,al momento?
La moglie di Brandon
-Un bel nome francese,femminile?
Josephin
-Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?
Una elle poche ragioni pe non andarci.
-Flash Dance o Dirty Dancing?
Dirthy Dancing.
-Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi?
Ehi! Yota non è stupido!
-Conosci qualche persona che per te è come la neve?
...conoco un pupazzo di neve, vale?
-Mai comprato preservativi al rum e tequila?
mai comprato preservativi.
-Possiedi la tua tazza/tazzina personale?
Ovviamente ne ho 2.
-Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso?
Hmmm no non ci ho fatto caso.
-Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà?
Si! me li ricordo bene!
-Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso?
No.. ma di farlo col bus si.
-Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto?
...un mio amico.
-La persona che più ti ha sorpreso in positivo?
ultimamente mi sorprendono tutti in negativo.
-Porti orologi o ti affidi al cellulare,alle farmacie,o al nulla?
Porto l'orologio, senza mi sento strana.
-Mai avuto una spasimante o uno spasimante molto più giovane di te?
Giovane si ma non di molto.
-Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo?
Si^^
-L'ultima maglietta bella che hai comprato?
..Quella con papeino.
-L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto?
... Continuare gli studi.
-Sai imitare bene qualcuno?
Si mio Padre.
-Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa?
parecchie volte.
-A nascondino eri uno di quelli che contava sempre?
Si, mi piaceva cercare,
-Possiedi un carillon come si deve?
Si.
-L'animale migliore della fattoria?
La Mucca.
-Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina?
Si, mio padre lo sa bene,
-Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva?
Si...
-Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina?
Solo da poche persone.
-Ti piace andare al cinema da solo?
Lo odio.
-A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?
...A un bambino decente.
-Ti è mai crollata una mensola?
si.. in testa. durante il sonno.
-Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?
Minamikaze
-Credi nella vendetta?
Si.
-Cosa fai quando hai le paturnie?
...eh?
-Per capire le cose hai bisogno di scriverle?
No affatto. non le capirei comunque
-Perchè i calciatori sputano sempre?
Perchè fanno schifo...
-Saresti un buon idolo pop per dodicenni?
certamente. li spingerei al suicidio di massa.
-Sai usare la lavatrice?
quella nuova non ancora.
-Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili?
Si.
-Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo...
..Siete stupide o cosa?
-Non vorresti una zucca di Halloween,ma con un'espressione gioviale?
no, la vorrei con l'espressione aliena

-Come immagini l'interno della tua testa?
vuoto, con un criceto coricato su una ruota da una parte, un cervello ingabbiato dall'altra.
-Sasso forbice o carta?
telefono.
Scleriamo Tata alle domenica, gennaio 08, 2006 | Permalink |


0 Comments: