E ora tutti insieme!
sabato, febbraio 25, 2006
Ho omesso una parte perchè ne ho scoperto il significato recondito..

E dopo questa perla di saggezza passiamo oltre!!
Ho visto il... come dire... "Che ne sarà di noi?" un film che mi ha fatto venire la nausea. A parte che Muccino recita come un dislessico, parla mangiandosi le parole, e delle volte è rigido come se avesse una scopa in cu... vabbè... poi la storia in se fa pena.. dialoghi pessimi... non mi è piaciuto proprio per niente...
Per quanto riguarda la tesina sono con l'cqua fin sopra i capelli. non ho la minima idea di cosa fare... dovrò pur iniziarla lo so... un giorno.. una notte.. prima dell'orale... Ieri ho rivisto Perla dopo tanto tempo e fianalmente ci siamo rifatte due chiacchere come quelle che piacciono a me.. adesso la rivedrò nuovamente fra tre mesi.. Ho anche finito di leggere James e la pesca gigante, adesso dovrò trovare il film in stop motion per riguardarlo...


Scleriamo Tata alle sabato, febbraio 25, 2006 | Permalink |


0 Comments: