Supersize me!
lunedì, febbraio 20, 2006
L'ho visto a scuola, è impressionante!
E' un film di non mi ricordo chi e vale come una sorta di esperimento, dove questo ragazzo mangia per un mese colazione, pranzo e cena solo roba della mc donald.
E' disgustoso!!
Se già non mangiavo da Mc prima oralo eviterò come la peste!
pare che anche il menù con le insalate sino calorici, in quanto le salse che ti passano dacondimento sono molto molto caloriche.
Film molto molto bello, addirittura mostra che si può diventare dipendenti da cibo mcdoldiano...
bleargh...
Passando oltre...
ho sonno...
Scleriamo Tata alle lunedì, febbraio 20, 2006 | Permalink |


3 Comments:


  • At 10:43 AM, Blogger Quell'Uomo

    Tutto il discorso del film si basa sull'enorme quantità di zuccheri contenuta in cibi del McDonald's. In una coca-cola da 750ml, come quella del Supersize menù, ci sono tantissimi zuccheri (che danno dipendenza). E' provato che è proprio lo zucchero a creare una sorta di stupefacente.
    Le cose che mi hanno sconvolto in questo film sono tre:
    1) Tutti i medici dicono che il cibo del McDonald's non provoca danni. Ma gli dicono che potrebbe morire.
    2) Il fatto che quei cazzoni americani considerino junk food il NOSTRO CIBOOOOO! Per loro la pasta è cibo spazzatura e i loro panini NO! E questo perchè la pasta contiene carboidrati (mi chiedo cosa ci sia nelle patate allora).
    3) La ragazzina che dice: "Oggi mangerò verdure: patate fritte". Secondo la loro concezione le patate fritte sono verdura.

    Certo che ti hanno fatto vedere proprio un gran bel film! Convincilo a guardare "The Corporation" adesso!  
  • At 12:05 PM, Blogger Tata

    Hmmm di che parla? se mi dai la trama ci sono più possibilità a convincerli!  
  • At 9:08 AM, Blogger Quell'Uomo

    Le multinazionali sono considerate persone giuridiche per la legge, quindi hanno diritti come le persone reali (persone fisiche), ma meno doveri.
    Gli autori partono come se le corporazioni fossero persone reali, e le fanno analizzare. Viene fuori che il loro profilo è quello di uno psicopatico.
    Quando vuoi vederlo fai un fischio, tanto io ce l'ho. =P