Come il desiderio di essere uomo non è mai stato così forte...
mercoledì, marzo 08, 2006
Gli ultimi giorni ho avuto mododi guardare Mulholland drive e Forget Paris, entrambi molto carini... Anche se Mulholland drive è parecchio complicato...
Andando avanti oggi è la "festa della donna" una festa insulsa, schifosa e femminista che nella maggior parte dei casi tira fuori il peggio dalle donne.
Per prima cosa si festeggia la morte di un gruppo di donne nelle fabbriche e già qui da festeggiare c'è ben poco... Poi pensare che le donne andranno nei locali a guardare spogliarelli e a comportarsi come delle oche cretine mi fa veramente vomitare...
Ho trovato l'argomento per la tesina finalmente!! I fumetti. E' un'idea stupida e infantile ma molto meglio di molte altre che mi hanno proposto i professori... Tipo l'aborto, la figura del papa nella politica etc etc.. argomenti complicati e che porterebbero alcuni professoi a prendere posizioni... Lasciamo perdere... Purtroppo non si può realmente parlare di quel che si vuole... Comunque se la viì...
Voglio dormire.. Oltre a volermi svuotare completamente del mio apparato riproduttivo...
Penso che sarei magnifica come un uomo con peli sul petto, capelli spettinati e sigaretta in bocca... Tipo uno di quelli ei telefilm belli e impossibili che schioccano le dita e tutte si precipitano da lui..... "Ehi...."
Ho pure il giubbotto in pelle nel caso... Devo trovare un juke box...
AHHH!!!
L'oscar l'ha preso il film di animazione Wallace e Gromit... non sono affatto felice... era mille volte meglie il castello errante di Howl... Ba baba...Buona notte...
Scleriamo Tata alle mercoledì, marzo 08, 2006 | Permalink |


2 Comments:


  • At 8:07 PM, Blogger Signora Pazza

    Ottima idea il tuo argomento per la tesi! Se ti può interessare, ho qualche immagine di fumetti nostrani datati che risalgono al fascismo,durante l'autarchia: Mussolini proibì i personaggi americani e allora in Italia c'erano le spudorate imitazioni, tipo "Tuffolino"(la nostra versione di Topolino) o "Sigfrid", Tarzan con la canottiera, perchè con il petto nudo era considerato scandaloso!  
  • At 12:55 PM, Blogger Tata

    Uh! mi sarebbero molto utili! Ti ringrazio infinitamente!!