Le follie di Kronk
domenica, febbraio 26, 2006

Adesso, io adore le follie dell'imperatore è terribilmente stupido e ivertente e opratutto adoro Kronk, di conseguenza ho guardato le follie di Kronk piena di speranza...
Dire che fa pena è poco.
A parte il cambio di praticamente tutti i doppiatori... Massimiliano Alto che fa la voce di Cuzco è penoso... Erano molto meglio Luca e Paolo... Ah poi secondo consiglio ho guardato Lost in translation, che avevo già visto, e come allora mi è piaciuto parecchio. La storia è molto molto carina.
In più sono arrivata a oncepire una tremenda verità; Quando ero piccola mia madre mi urlava dietro frasi del tipo:"Non si beve dalla bottiglia!" oppure "Siediti composta!" e ancora "Non mangiare prima i cena!" o meglio ancora "Non usare parolacce! dove le hai sentite??!" e stasera ho visto tutti questideliziosi atteggiamenti compiersi davanti ai miei occhi in ordine:
Mia madre che beve dalla bottiglia;
Mia madre seduta come uno scaricatore di porto;
Ignazioche mangia prima di cena e risponde al telefono con frasi eloquenti tipo:"cazzo vuoi minchione?"
E' questa l'educazione che mi hanno insegnato?
...assurdo...
Scleriamo Tata alle domenica, febbraio 26, 2006 | Permalink |


0 Comments: