Sono ingolfata
venerdì, marzo 24, 2006

Parola che qui sta a significare che il virus dell'influwenza mi ha letteralmente investito, messa sotto e parlo come una demente nasale... Più o meno come sempre peò con la voce meno nasale. Ho terminato di leggere Una serie di sfortunati eventi-La scivolosa scarpata e spero di non dover aspettare altri millenni per leggere il seguito. Sinceramente mi apassiona molto più di Harry Potter, c'è molto più mistero ed è scritto parecchio bene...
In più, per non rendere vana la mia permanenza a casa, ho cercato informazioni sulla ex loggia massonica P2 (propaganda 2) a cui erano affilialti un sacco di persone simpatiche tra cui niente popò di meno che Berlusconi o Maurizio Costanzo e pare anche Andreotti... Ah! Da precisare per dare senso a questo, che la loggia P2 aveva tra i suoi fini anche un colpo di stato... Io non sono brava a parlare di politica quindi mi voglio infomare bene però questo fatto un pò da da pensare... no?
Ah, ignorate il pesce che vi guarda dal suo piatto in un laghetto di acqua e sangue... E' solo un pesce.. Che male può farvi? Però voglio ricordarvi che potreste essere lui... Un giorno... Ed il suo nome è Giacomo. Ora ogni volta che mangerete pesce penserete a Giacomo... Povero Giacomo...
E' probabile che in tutto questo post voi non capiate nulla a parte che Giacomo è un pesce... Che la P2 è una loggia massonica e che ho letto un libro. Mangiamoci un frappè... non ha senso.. il cervello non ragiona bene.. credo sia colpa del mocio che intasa la vie cerebrali... Ignorate il post.
Scleriamo Tata alle venerdì, marzo 24, 2006 | Permalink |


4 Comments:


  • At 6:48 PM, Blogger LuKa

    la p2 ha lasciato così tante cose irrisolte che, come è capitato per alcune stragi o misteri italiani, la verità al 100% non verrà mai a galla. ma forse è meglio così.
    sembra simpatico giacomo il pesce.  
  • At 11:22 AM, Blogger Quell'Uomo

    "forse è meglio così"????  
  • At 3:15 PM, Blogger LuKa

    mi sono spiegato male.
    i misteri legati alla p2, così come su altre vicende, rimarranno tali, probabilmente per sempre, anche perchè alcune delle persone coinvolte nei fatti, con il tempo scompariranno. di questo passo, quindi, ci sarà un insabbiamento totale e nessuno penserà certo a risollevare casi quasi impossibili da risolvere.
    il mio "forse è meglio così" era relativo al fatto che, a cercare la verità ora, semmai fosse possibile, ci ritroveremmo in un clima teso dove ognuno (con questo termine intendo ogni personaggio di potere) è coperto dal sospetto, più di quanto già non lo sia ora.
    è chiaro, comunque, che anche a me non farebbe dispiacere sapere qualcosa di chiaro e trasparente su fatti del genere.
    ma forse mi sono spiegato ancora peggio...  
  • At 8:17 AM, Blogger Quell'Uomo

    No, dai, ho capito!
    Però sono dell'opinione che è meglio che le cose vengano a galla completamente, anche a distanza di anni.
    Nella sostanza comunque il tuo discorso fila. =P