Errare Humanum Est
mercoledì, maggio 23, 2007
Perseverare Diabolicum.
Non sto citando la scritta che ho su una maglietta (ha un maiale disegnato sopra) ma mi sto rendendo conto di un mio problema.
Io detesto Mc Donald's. Puntualmente che mi ritrovo li dentro mi sale nausea, non digerisco quello che mangio e ci sto male ( con annesso ma di stomaco e testa del caso) ogni singola volta.
Eppure, un 80% dei casi in cui sono a mangiare fuori la finisco lì.
E nel 100% dei casi lo maledico e ripeto incazzata, che non ci entrerò mai più!
Eppure ci rientro. E ci ristò male.
Per questo dico, sbagliare e mangiare una volta da Mc Donald's è un vero errore. Ma continuare ad andarci nonostante sai perfettamente gli effetti.... E' da autolesionisti!
Ma ora parliamo di cose meno importanti. Oggi ho fatto il doppio al cinema. Ho visto prima Pirati dei caraibi ai confini del mondo e bla bla; e poi ho visto Zodiac.
Pirati bla bla: Il terzo l'ho preferito al secondo ma non al primo. La storia è abbastanza rilessante ma secondo me qualcosa non quadra... voglio rivederli tutti e tre prima di poterlo sgretolare di critiche.. Però una chicca iniziale c'è: a quell'epoca esistevano gli apparecchi odontoiatrici?
Zodiac: Molto bello, affatto prevedibile, belle atmosfere, mi ha davvero lasiato di stucco. In genere sono prevedibili e capisci subito di cosa parlano, chi è l'assassino qui invece è molto più intrigante, e il finale aperto è perfetto.


Per il resto.... Non posterò per un pò per una trasferta a Firenze. Che non i fa differenza visto per quanto non ho postato^^
Scleriamo Tata alle mercoledì, maggio 23, 2007 | Permalink |


1 Comments:


  • At 3:00 PM, Anonymous Anonimo

    Mi hai fatto venire una grandissima voglia di mangiare al Mac.
    Penserò a te quando mi aumenteranno le transaminasi.

    NorMax