Una vagonanta di jella
giovedì, maggio 31, 2007
Dopo un fine settimana da favola a Firenze, mi sembrava strano che le cose andassero per il verso giusto...
A Firenze mi sono davvero divertita, ho conosciuto e ho rivisto persone fantastiche, di quelle che ti fanno stare bene, che ti fanno sorridere di cuore...
Poi, la settimana è iniziata un pò così, con un diluvio, un ritardo disastroso con l'aereo e un allagamento in casa. Ma se pensavo che sarebbe finita lì mi sbagliavo di grosso; Infatti, tempo di tornare scopro che il mio fratellino adorato sta tornando a casa e con lui tornano tutti i guai che solo lui è capace di procurarsi, peggio di una nuvoletta di ragioniere ambulante...
Scopro inoltre che mi sta saltando la stagione dove avevo previsto di farla e la cosa non può che seccarmi, (ho rinunciato a una stagione assicurata per sto brutto figlio di uno chef harley davidson) quindi mi chiedo:
ma porca papera ripiena tutte a me???
Per fortuna (e qui non posso che ringraziare il cielo) ho delle persone che posso realmente chiamare amici... Persone che se le chiamo disperata mi ascoltano, mi fanno rilassare, mi aiutano a riprendermi..... Una persona che posso chiamare fidanzato, che mi sostiene come non mai... Tutte queste persone meravigliose che sto incontrando e che son sempre così gentili, buone, e premurose con me senza che io faccia qualcosa di concreto per loro.... Mi sento davvero fortunata da questo punto di vista... se solo riuscissi a ringraziarli come meritano....^^
Così non mi resta che pregare che sta sfiga finisca e le cose riprendano un ritmo regolare...

Etichette:

Scleriamo Tata alle giovedì, maggio 31, 2007 | Permalink |


5 Comments:


  • At 12:04 AM, Anonymous Anonimo

    Finirà, vedrai, quando meno te lo aspetti :)  
  • At 8:17 AM, Anonymous Anonimo

    Non so se mi sono rotolato di piu' su "brutto figlio di uno chef harley davidson" o "porca papera ripiena". :))

    Mi accodo comunque al Sergione nazionale... finira' tutto quando meno te lo aspetti! :)
    E speriamo che gia' oggi sia una buona giornata!  
  • At 11:12 AM, Anonymous Anonimo

    ricorda..quando ti sembra di aver toccato il fondo...
    si puo sempre cominciare a scavare!
    Vabbè ti elargisco il regalo del metodo zen petroffico per rilassarsi dopo qualche cascata di merda, anche nella misura di tonnellate: esci per strada a mezzanotte con nelle orecchie un walkman, un mp3, la radio del cellulare, e ascolta "Candela" o qualche altro pezzo dei Buena Vista Social Club, che subito ti sentirai alquanto meglio.  
  • At 5:24 PM, Blogger Tata

    Grazie... va già meglio ora^^  
  • At 12:49 PM, Blogger Quell'Uomo

    "Un passo avanti, due indietro". Benvenuta nel magnifico mondo della disperazione! =P
    Il prossimo passo è diventare la portavoce di Kira.