Dopodomani
sabato, maggio 27, 2006

E' il mio compleanno, ne faccio 20 e i miei compagni di classe mi fanno una sorpresa... Acciddenti... Che belliniiiii!!!
Una piccola divagazione personale, su fatti personali.
(Come se non ne faccio mai)
Ieri ho incontrato una mia vecchia compagna di classe, una gran stronza se devo essere sincera, però parlandoci mi sono resa conto che non era poi così stronza, o forse è cambiata. Comunque parlando parlando è saltata fuori Sefora, quella che consideravo una delle mie più care amiche, e sono rimasta a dir poco allibita da quello che è diventata;
Pare che non solo non lavori e stia a carico dei genitori (cosa che meno di tutte voleva un tempo) ma sta fuori di casa fino alle 5 tutti i giorni, ha un'alimentazione sbilanciata e fa cose a livello sessuale a dir poco mostruose che qui non vi starò a raccontare, non mi sembra il caso.
E' realmente possibile che una persona cambi radicalmente quello che era?
Altrimenti mi vien da pensare che era sempre stata così e che si conteneva per chissà quale motivo.. sono veramente... Brasata. A questo sono terrorizzata da quello che diventeranno le persone che mi circondano. Non credo che cambiare sia una cosa negativa, ma ridursi ad andare contro tutti i propri valori... Spaventoso!
La locandina che ho inserito è riferita a un film che hop visto di recente al cinema, Volver, di Pedro Almodova un bel film, mi è piaciuto sia come trama che come tempo narrativo. Molto molto carino. Non avevo mai visto nulla di questo regista, ma credo che ora mi guarderò qualcoosa di suo. Se vi capita al posto di uncodice da vinci è meglio.
Altrimenti c'è X-man 3... Quello lo devo ancora vedere ma mi sa tanto di figata^^
Scleriamo Tata alle sabato, maggio 27, 2006 | Permalink |


1 Comments:


  • At 9:29 AM, Blogger sistren

    è possibile.
    le persone riservano sempre strane sorprese.