Mi sto fondendo è non è bueno!
mercoledì, maggio 31, 2006

Ieri ho visto X-man The last stand, che di last secondo me ha ben poco^^.
All'inizio mi ha preso moltissimo poi ad un certo punto mi ha fatto schifo.. Poi mi è ripiaciuto.. La fine mi stava deludendo tantissimo e poi invece le ultime due scene mi hanno fatto ricredere...^^
Consiglio: Se andate a vederlo aspettate che finiscano i titoli di coda per godervi una scenetta interessante^^

Questo anno è stato all'insegna della giraffa. Infatti ho praticamente ricevuto solo giraffe ad eccezzione per 2 o tre regali... Che bello^^
Sono stati tutti carini.. un compleanno decente dopo parecchio tempo!
In più èentrata casa Linda^^ Una meravigliosa criceta!! Che mangia come un maiale, va sulla ruota tutta la notte, si arampica e rosicchia le sbarre, è iperattivo senza bisogno della caffeina (ha costruito San Francisco con la segatura!) e che altro? E' assolutamente adorabile!!
In più mio padre me lo fa tenere il che è già un bel passo avanti visto che minacciava di darlo in pasto al cane..
Altro? Si...
Sono leggermente fusa per la studio... Ieri mentre stavo cercando di fare la tesina sono scattata per una cavolata.. Stasera mi aspetta altro studio.. mi sa che non potro aggiornare il blog per un bel pò.. In più la tesina procede da schifo.... Che periodo schifoso! Sto pure riiniziando a pensare che gli uomini facciano schifo... Altrimenti io devo avere una calamita per uomini idioti... ba ba ba... Vado a studiare.. Fine della pausa.. Ci sentiamo.. Pregate pe me!
Scleriamo Tata alle mercoledì, maggio 31, 2006 | Permalink |


0 Comments: