Il corpo si è ribellato
domenica, giugno 04, 2006
Ebbene si signori, il mio corpo si è fatto sentire come poteva.

Troppo studio+
Poco sonno+
Poco cibo+
Troppe preoccupazioni a cui non ho dato sfogo=
_____________________________________
Vomiti-Sudore freddo-Mal di testa-Calo di zuccheri

D'altronde me lo dovevo aspettare... Ma non mi demoralizzo!! Ora le cose andranno sicuramente meglio! Ho chiuso definitivamente col mio ex ragazzo e che non mi si ripresenti davanti. Chi se frega di studiare troppo? Tanto più di così non posso fare! E ho intenzione di dormire almeno 18 ore stanotte, dopo essermi strafogata di gelato e schifezzumine vario.
Però sono rimasta stupefatta, ieri in bus stavo proprio male male, completamente sudata e mi sonopraticamente accasciata a terra, ma nessuno si è preoccupato per me come se non ero lì.
Insomma come è possibile che la gente abbia perso quella gentilezza naturale?
Se il mondo è diventato questo mamma mia...
Che poi scesa dal bus stavo anche per vomitare, però ho visto un topo grande quanto una mia scarpa (porto il 38) che aveva pure la coda come quella dei cartoni animati tutta a taglietti e il vomito si è bloccato.
Poi son arrivati i miei a prelevarmi battendo il record di velocità, 6 minuti netti. Mio padre era più spaventato di me. Ahahahhaahahha! Mi ha fatto ridere vederlo in quello stato di panico.
Scleriamo Tata alle domenica, giugno 04, 2006 | Permalink |


4 Comments:


  • At 8:37 AM, Blogger Quell'Uomo

    Mi spiace, rimettiti presto!

    Ah, giusto per puntualizzare: la gente quella gentilezza naturale non l'ha mai avuta secondo me. =P  
  • At 9:22 AM, Anonymous Anonimo

    grazie grazie dei cumplimenti...

    mi associo anche io a QU per gli auguri di una repentina ripresa :)  
  • At 10:37 AM, Blogger sistren

    si..riprenditi presto :)

    pure io e un'amica tempo fa abbiamo visto un topo gigante..eravamo sedute fuori da un locale..blè!!!!!  
  • At 11:30 AM, Blogger MonstruM

    Un topo gigante c'è nella casa in campagna di un mio amico.
    Lo abbiamo chiamato raffaele.

    Rimettiti e non rimettere