Tramonto
sabato, giugno 03, 2006
Ecco quello che mi rende felice alla fine di ogni giornata, il tramonto.
Il cielo si tinge di colori che vanno dal rosso intenso all'arancione pallido, al viola rilassante, al blu più profondo. E' strano come mi sento piccola davanti a questo.
Eppure ovunque io sia, sopratutto quando smetto di studiare o di lavorare, guardare quella varietà di colori mi da un'attimo di tregua da questo stress che è la vita.
Un'altro giorno se ne andato, altro tempo che passa e non guarda cosa ha lasciato.
Come è triste vedere che tutto passa e tu sei li che lo guardi passare accostandoti ad esso perchè immergerti lì dentro è troppo difficile.
E' strano che io sia così malinconica.
Hmmm inizio ad invidiare il piccolo principe.
Guardatevi un tramonto ogni tanto.
Scleriamo Tata alle sabato, giugno 03, 2006 | Permalink |


0 Comments: