Incubo di primo mattino con colonna sonora
lunedì, giugno 11, 2007
Avete mai tremato nel sonno?
Nel senso che tremate, sapete che state tremando ma non riuscite a svegliarvi? Stamattina mi sono svegliata completamente sudata e congelata con dolori sparsi per tutto il corpo e la faccia di una bambina che mi fissava.
Io ho associato la bambina a Sadako (Samara) di the ring, anche se ora che ci penso non poteva essere lei.
Il fatto è che nel sogno\incubo la bambina mi fissava e io stavo realmente tremando e sudando.
E mi ha terrorizzato a tal punto che mi sono messa a dormire sul divano per la paura di tornare in camera e ritrovarmela davanti.
Mi hanno già dato della stupida, della grande e grossa e della cretina ma ero realmente terrorizzata.
Forse è colpa mia che leggo Sandman prima di andare a dormire ma non avrebbe comunque influito. E poi la stramaledetta canzoncina del risveglio...

Mr. Sandman, bring me a dream (bung, bung, bung, bung)
Make him the cutest that I've ever seen (bung, bung, bung, bung)
Give him two lips like roses and clover (bung, bung, bung, bung)
Then tell him that his lonesome nights are over.
Sandman, I'm so alone
Don't have nobody to call my own
Please turn on your magic beam
Mr. Sandman, bring me a dream.

(scat “bung, bung, bung, bung.….)

Mr. Sandman, bring me a dream
Make him the cutest that I've ever seen
Give him the word that I'm not a rover
Then tell him that his lonesome nights are over.
Sandman, I'm so alone
Don't have nobody to call my own
Please turn on your magic beam
Mr. Sandman, bring me a dream.

(scat “bung, bung, bung, bung)

Mr. Sandman (male voice: “Yesss?) bring us a dream
Give him a pair of eyes with a “come-hither” gleam
Give him a lonely heart like Pagliacci
And lots of wavy hair like Liberace
Mr Sandman, someone to hold (someone to hold)
Would be so peachy before we're too old
So please turn on your magic beam
Mr Sandman, bring us, please, please, please
Mr Sandman, bring us a dream.
Scleriamo Tata alle lunedì, giugno 11, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 8:32 AM, Anonymous Anonimo

    Ommi.. non sapevo di simili controindicazioni per Sandman! :D
    In genere i fumetti non mi creano problemi (leggo tranquillamente Dampyr e Dylan Dog prima di nanna)... gia' diversi magari sono i libri, che mi sanno incatenare maggiormente a livello di fantasia.
    Ma normalmente, da anni, e' raro che faccio un sogno "bello" quindi ormai ho fatto l'abitudine anche agli incubi: se non vengo fatto a pezzi almeno una volta a notte mi preoccupo!!! :))))))  
  • At 2:01 PM, Anonymous Anonimo

    Oh povera.