Fragile
giovedì, giugno 15, 2006
L'ho visto stasera per staccare dallo studio... Paura! Vabbè io sono impressionabile... La storia e le atmosfere sono molto molto belle. Il colpo di scena finale è abbastanza ben costruito. Calista
Flockhart mi piace molto in questo film...
Lo studio procede bene. Non morirò sotto una marea di fogli.. io Sopravviverò! (e parte in sottofondo la canzone I will survive di Gloria Geynor) Comunque sono perplessa..Ho compagni di classe veramente schifosi, professori veramente schifosi.. e a breve potrò dirlo! Che liberazione! Non mi sembra nemmeno vero! Tirerò un lungo piacevole sospiro di sollievo...


Se ti va di continuare il racconto a più mani dei blogghisti, aggiungi 34 parole e mandalo a chi ti pare.
Questo è il racconto attuale:

Fibonacci racconta.


Era buio nella grande madrasa allagata di vino. Non è una metafora: dappertutto rigagnoli di rosso lambivano il tetro atrio.
Il tetro atrio venne aperto, la luce invase la stanza rivelando l'orrore.
Quel che per tutti noi appariva come inconsistente, era in realtà un mix letale di psicofarmaci e film dei fratelli Vanzina.

Ma il film non era l'unico orrore della stanza, sul fondo si vedeva chiaro che qualcosa era stato lasciato a metà... l'oui-ja continuava a muoversi, resti di alcool sul pavimento, sangue, arance.

Il testimone passa a Luka

Qui il regolamento.
Scleriamo Tata alle giovedì, giugno 15, 2006 | Permalink |


4 Comments:


  • At 1:51 PM, Blogger MonstruM

    Io ti rinnovo la proposta di AggioTaggiO...visto che non so se hai letto il commento sull'altro blog...facci sapere!  
  • At 2:28 PM, Blogger Tata

    Si ho visto, ma noon so di preciso cosa cercate! Fammi sapere, nel caso mandami una mail. l'indirizzo dovrebbe essere nel profilo blogger^^ Siao  
  • At 7:49 PM, Blogger MonstruM

    Tu hai un blog di racconti...e hai visto che c'è una sezione dedicata a racconti. Se hai racconti o storie lunghe più o meno 2500-3000 battute le potremmo pubblicare, se hai racconti lunghi, per esempio dalle 5 cartelle in su, possiamo parlarne e ti spiego meglio.

    Se ti va dimmelo che ti spiego tutto meglio, senza che ti attacco il pippone ora!

    :D  
  • At 8:30 PM, Blogger Tata

    Bè credo si possa fare... Anche se non credo siano storie che meritino di essere pubblicate.. dai va bene.