Sesso sulle scale
domenica, giugno 18, 2006
No, non l'ho fatto io.
Bensì una delle mie vicine... Secondo me la figlia di quella del piano di sopra che spesso trovo a pomiciare col ragazzo, ma non è questo il punto.
La cosa divertente è accaduta domenica mattina, vado in cucina a bere e nel tornare in camera, in fondo al corridoio delle camere (dovè è situato l'ingresso che da alle scale condominiali) sento dei bisbigli e un parlottare. All'inizio credevo fossero i miei che si erano accorti che ero rientrata vergognosamente tardi, invece le voci, una maschile e una femminile, provenivano dalle scale.
"Chi cavolo è?"
Mi chiedo io. Dopo un pò però le voci smettono e vengono sostituite da rumori indecifrabili e poi da un costante "ansimare".
Adesso le cose son 2: O stavano facendo Step sui gradini, oppure stavano facendo sesso sui gradini.
Mi pento di non aver aperto la porta e averli ammoniti che a quell'ora c'era gente che dormiva.
Scleriamo Tata alle domenica, giugno 18, 2006 | Permalink |


4 Comments:


  • At 11:32 AM, Blogger sistren

    eh..
    dai, io non sarei uscita :)

    però..che dire, che un po li invidio :D

    [pensa se usciva la madre però..ah ah ah]  
  • At 8:39 PM, Blogger Tata

    La cosa triste è che conoscendo la madre, sarebbe uscita e le avrebbe passato i preservativi...  
  • At 9:21 PM, Blogger MonstruM

    Io sarei uscito gridando AHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHH tipo Nelson dei Simpson!


    Eheheheh  
  • At 8:38 AM, Blogger sistren

    bhè almeno allora la signora ci tiene che la figlia faccia sesso sicuro :)

    sul pianerottolo..come in un film che ho visto da poco, wow!