La End è vicina...... 'ttanaaaaa!!!
lunedì, luglio 03, 2006

L'esame è dopodomani. Ho preso il raffreddore. Sto dormendo male e non riesco a studiare. Tutti sintomi di una crisi pre-esame. La tesina è finalmente completa, stasera la porterò a stampare e rilegare... Vorrei dormire.. ma ho un capitolo di storia da riguardarmi... Un bel libro di economia da riguardare... Il cervellooooo va a.... farsi benedire....^^
In più ho scoperto di causare attrazzione nei vechietti. Che io sia alla fermata del bus, o sono seduta\in piedi in bus, in fila alla posta, al supermercato, in qualsiasi luogo un vecchietto cerca di parlare con me. Ieri ho fatto la coppia, uno in bus mentre andavo al parco, un'altro mentre scrivevo al parco. I vecchieti mi vedono come una che sa ascoltare forse... Come i bambini che mi si attaccano per giocare...
Sono anche riuscita adandare a vedere la rappresentazione teatrale di
Amen-nochè ( se è giusto scritto così) che mi è piaciuta molto. Dovrei prendere l'abitudine di andare a teatro più spesso invece che andare al cinema.
Mi perderò anche il concerto di Carmen Consoli. Me tapina....!
Scleriamo Tata alle lunedì, luglio 03, 2006 | Permalink |


6 Comments:


  • At 1:56 PM, Blogger MonstruM

    Forse il motivo è una sorta di sostanza che emani e fa si che i vecchietti vengano a te (un po' come Gesù con i bambini) eti attaccano pipponi inimmaginabili!!!

    Eheheh  
  • At 10:14 PM, Blogger LuKa

    keith haring ti aiuterà in tutto.  
  • At 2:59 PM, Blogger Quell'Uomo

    E' scritto Amenochè, e non hai citato il fatto che vi prendevo parte parte IO! =P  
  • At 7:57 PM, Blogger Signora Pazza

    Ma lo sai che anche a me capita spesso che signori/e anziani/e si fermino a chiaccherare? A me non dispiace,hanno una gran voglia di parlare con qualcuno..Mi rompe un pò quando mi capita invece che signori attempati vogliano ballare con me..in quei casi hanno meno voglia di parlare e allora fuggo!!!!
    Se ti piace il teatro potresti partecipare al prossimo laboratorio che farà la nostra insegnante, ti assicuro che è un'esperienza meravigliosa!  
  • At 12:01 AM, Blogger Quell'Uomo

    O venire a vedere il prossimo spettacolo della nostra regista, il 14 di questo mese.  
  • At 5:56 PM, Blogger Tata

    Se io emano davvero quella sostanza non è che mi dispiace poi tanto, anche perchè fino ad ora ho avuto a che fare con vecchietti simpatici...
    Pardon Quell'Uomo! Tu e la Signora Pazza avete preso parte allo spetaccolo e siete stati un sacco bravi^^
    Purtroppo il 14 son già a lavoro...