Sono demente anche all'università...
lunedì, gennaio 29, 2007
Domenica mi sono torurata di studio per l'esame di martedì, così lunedì (cioè oggi) non dovevo far altro che ripassare. Oggi in bus con una mia amica mi ricordo di aver dimenticato l'orario dell'esame. cerco l'appunto sul quaderno. Leggo 31 Gennaio ore 14. Ma no... Avrò sbagliato trascrivendo...
A casa continuando a studiacchiare e mi tormento col dubbio: "Ma sarà il 30 o il 31?? il 30 o il 31? 30, 31? 30, 31...."
Alla fine entro sul sito della facoltà, mi guardo il calendario degli esami e leggo: Lingua Italiana, 31/01/2007 14\20 Auditorium A.
Ma perchè sono così demente???
Ah! Ho passato il primo esame. Ah! Il mio criceto ha imparato ad aprire la sfera dove la metto a girare per casa. Ah! ma tutte queste frasi sono delle Anafore... voglio mangiare...
Torno a studiare... Per dopodomani...
Scleriamo Tata alle lunedì, gennaio 29, 2007 | Permalink | 1 comments
Studio
sabato, gennaio 13, 2007
Ho ripreso studiare per l'università...(in verità non avevo ancora iniziato bene... ma comunque...) e ho preso l'abitudine di andare in biblioteca. una mattina ero l'unica li dentro. Isolata dal mondo. Così ho pensato: in genere a questo punto, nei film love love la protagonista incontra l'uomo della sua vita.
Poi ho pensato; Se fosse un film horror invece a questo punto verrei squartata..
Mi sono alzata da dove ero e mi sono messa più vicina alla porta dove la bibliotecaria leggeva.
Scleriamo Tata alle sabato, gennaio 13, 2007 | Permalink | 2 comments
A volte ritornano...
giovedì, gennaio 11, 2007

Il che potrebbe essere un bene... O un male...
Però ora ho di nuovo un pc funzionante non effetto da virus e per questo ringrazio Quell'uomo.
Grazie.
A parte la montagna di studio per l'università in questo periodo ho avuto una salita e discesa i umore continua..
Eppure non sono in menopausa... Mi rallegro perchè uno dei miei racconti è stato pubblicato.. Un pò di orgoglio... Appena sarò meno stanca riprenderò senza problemi a aggiornare il blog.
La cosa più bella delle vacanze di natale\capodanno è stata questa meravigliosa bacheca delle spezie che si trovava nella casa presa in affitto per le festività.
Questa foto non le rende giustizia.
Scleriamo Tata alle giovedì, gennaio 11, 2007 | Permalink | 1 comments