Per grazia del signore....
martedì, settembre 18, 2007
Sono di riposo! Non pensavo che avremo fatto riposo, ma tanto meglio così....
In questi giorni sto lavorando abbastanza, mi occupo delle insalte e dei panini del bar, delle colazioni, delle pizze, degli antipasti, delle insalate del buffet e del ristorante e, infine, dei dolci del giorno.
Non credevo di essere diventata così polivalente in una sola stagione...
Ieri notte quando sono tornata, ho visto un pezzo di "porta a porta" su Beppe Grillo, dal servizio che hanno trasmesso ho avuto la terribile sensazione che fosse come una specie di leader alla grande fratello o da V... Che fastidio.... Diventeremo come alla Fattoria degli animali...?
Scleriamo Tata alle martedì, settembre 18, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 11:39 AM, Anonymous Anonimo

    Non ho visto "Porta a Porta", non lo guardo mai perché non sopporto Vespa ed il suo lecchinismo, ma ho sinceramente il terrore di pensare a cosa potremmo diventare! =.=""  
  • At 2:56 PM, Anonymous Anonimo

    Beh, che Grillo sia populista è più che un'opinione...