Ch- ch- Change!
venerdì, settembre 07, 2007
Ammetto, è da molto che non scrivo e ho lasciato stare il blog, sia per il lavoro, sia per poca voglia di scrivere...
Ora mi ritrovo single, con un lavoro discreto e una famiglia che si spacca. Per fortuna ho degli Amici a fianco, con la A maiuscola da tutti i punti di vista.
Ho passato l'ultima settimana a piangere e a chiedermi perchè piangevo e perchè avevo paura del buco nero davanti a me.
Poi ho preso delle decisioni... non so se sono giuste... non so se sono sbagliate... So che erano da prendere...
Voglio andarmene da questa casa; forse scappo, forse dovevo farlo da tempo... Ma ora non voglio più farmi trascinare dagli eventi... Ho già dato... Spero di crescere finalmente...
Quindi cambio progetti e desideri... sperando di riuscire a cambiare finalmente il buco nero in qualcosa di solido...
Scleriamo Tata alle venerdì, settembre 07, 2007 | Permalink |


2 Comments:


  • At 2:21 PM, Anonymous Anonimo

    Andarsene molto spesso è la cosa migliore per trovare la propria vita. Ti sono vicino più di quello che credi, dato che ciò che pensi è esattamente ciò per cui sto impegnandomi io stesso.
    Un abbraccio e bentornata...  
  • At 7:44 AM, Anonymous Anonimo

    Stai prendendo una strada difficile e coraggiosa.

    Un altro amico che ti potrà stare accanto anche se a distanza è qui, ricordalo :)

    Un bacio