Una vagonanta di jella
giovedì, maggio 31, 2007
Dopo un fine settimana da favola a Firenze, mi sembrava strano che le cose andassero per il verso giusto...
A Firenze mi sono davvero divertita, ho conosciuto e ho rivisto persone fantastiche, di quelle che ti fanno stare bene, che ti fanno sorridere di cuore...
Poi, la settimana è iniziata un pò così, con un diluvio, un ritardo disastroso con l'aereo e un allagamento in casa. Ma se pensavo che sarebbe finita lì mi sbagliavo di grosso; Infatti, tempo di tornare scopro che il mio fratellino adorato sta tornando a casa e con lui tornano tutti i guai che solo lui è capace di procurarsi, peggio di una nuvoletta di ragioniere ambulante...
Scopro inoltre che mi sta saltando la stagione dove avevo previsto di farla e la cosa non può che seccarmi, (ho rinunciato a una stagione assicurata per sto brutto figlio di uno chef harley davidson) quindi mi chiedo:
ma porca papera ripiena tutte a me???
Per fortuna (e qui non posso che ringraziare il cielo) ho delle persone che posso realmente chiamare amici... Persone che se le chiamo disperata mi ascoltano, mi fanno rilassare, mi aiutano a riprendermi..... Una persona che posso chiamare fidanzato, che mi sostiene come non mai... Tutte queste persone meravigliose che sto incontrando e che son sempre così gentili, buone, e premurose con me senza che io faccia qualcosa di concreto per loro.... Mi sento davvero fortunata da questo punto di vista... se solo riuscissi a ringraziarli come meritano....^^
Così non mi resta che pregare che sta sfiga finisca e le cose riprendano un ritmo regolare...

Etichette:

Scleriamo Tata alle giovedì, maggio 31, 2007 | Permalink | 5 comments
Errare Humanum Est
mercoledì, maggio 23, 2007
Perseverare Diabolicum.
Non sto citando la scritta che ho su una maglietta (ha un maiale disegnato sopra) ma mi sto rendendo conto di un mio problema.
Io detesto Mc Donald's. Puntualmente che mi ritrovo li dentro mi sale nausea, non digerisco quello che mangio e ci sto male ( con annesso ma di stomaco e testa del caso) ogni singola volta.
Eppure, un 80% dei casi in cui sono a mangiare fuori la finisco lì.
E nel 100% dei casi lo maledico e ripeto incazzata, che non ci entrerò mai più!
Eppure ci rientro. E ci ristò male.
Per questo dico, sbagliare e mangiare una volta da Mc Donald's è un vero errore. Ma continuare ad andarci nonostante sai perfettamente gli effetti.... E' da autolesionisti!
Ma ora parliamo di cose meno importanti. Oggi ho fatto il doppio al cinema. Ho visto prima Pirati dei caraibi ai confini del mondo e bla bla; e poi ho visto Zodiac.
Pirati bla bla: Il terzo l'ho preferito al secondo ma non al primo. La storia è abbastanza rilessante ma secondo me qualcosa non quadra... voglio rivederli tutti e tre prima di poterlo sgretolare di critiche.. Però una chicca iniziale c'è: a quell'epoca esistevano gli apparecchi odontoiatrici?
Zodiac: Molto bello, affatto prevedibile, belle atmosfere, mi ha davvero lasiato di stucco. In genere sono prevedibili e capisci subito di cosa parlano, chi è l'assassino qui invece è molto più intrigante, e il finale aperto è perfetto.


Per il resto.... Non posterò per un pò per una trasferta a Firenze. Che non i fa differenza visto per quanto non ho postato^^
Scleriamo Tata alle mercoledì, maggio 23, 2007 | Permalink | 1 comments
I piccioni.
sabato, maggio 19, 2007
I piccioni sono degli schifosi uccelli grigiotopo, che girano per le strade come i i topi, che fanno una vita da topi ma hanno le ali a differenza dei topi. Quindi son topi con le ali.



(si capisce che detesto i piccioni?)
Scleriamo Tata alle sabato, maggio 19, 2007 | Permalink | 5 comments
Ma quante belle figlie ha Madama Dorè.....
venerdì, maggio 18, 2007
Dopo aver lasciato il blog in uno stato di abbandono (Complice Maple e la poca voglia) mi riprometto di aggiornarlo tutti i giorni (siete voi o e' il mio cervello a ridere alla battuta??) e decido anche di trasferire qui le storie, per farmi tornar la voglia di scrivere qualcosa che non considero sola e semplice cartastraccia nel vero senso della parola.
Posso aggiornarvi la mia vita molto semplicemente: Dormo, mangio, gioco a Maple, sento il mio ragazzo, i miei amici e basta. Ah scusate ho dimenticato la lettura, perchè come già detto e' l'unica cosa a vivacizzarmi le giornate... Sto diventando schifosamente cinica e pessimista... Son passata da scrivere storie sui Maialini volanti, a scrivere storie su stupri e omicidi. Ma in mezzo a questa fase di nero mentale qualcuno accende la luce ricordandomi che a qualcosa (non soltanto a lavare i piatti pare) servo...
Questo non può che mettermi di buonumore no???
Quindi vi trasmetto il buonumore con una pillola di saggezza:
"Se non riuscite a fare qualcosa, provate a rifarla cantandovi la musichetta di Mission Impossible, sembra incredibile, ma funziona."
Confucho.
(rivisitato)
Scleriamo Tata alle venerdì, maggio 18, 2007 | Permalink | 2 comments
Kiwi...
lunedì, maggio 07, 2007
Cosa non si fa per inseguire un sogno....
Scleriamo Tata alle lunedì, maggio 07, 2007 | Permalink | 0 comments
Libri
venerdì, maggio 04, 2007
Oltre ad essermi quasi dimenticata del mio blog, mi sono quasi dimenticata di tutto il resto.
Al momento la mia vita si riduce a
1) Giocare a Maple Story,
2) Leggere;
3) Funzioni di ordinaria amministrazione.
Negli ultimi tempi ho letto un libro dopo l'altro senza fermarmi. Cosa che in genere faccio solo d'estate.
Così son passata da Anna Karenina a Le vergini suicide passando per La metamorfosi, toccando Guida galattica per autostoppisti e infine atterrando su L'ultima stella a destra della luna e La bestia e la bella.
Gli ultimi 2 sono libricini per bambini, ma sono davvero stupendi.
Delle volte mi chiedo se ha senso continuare a buttare giù parole e leggerle, o se invece dovrei darmi allo sfogo incontrollato del corpo.
Spegnere il cervello da tutte le mie seghe mentali sui significati di libri, testi, immagini, vite e fatti di cronaca per poi lasciarmi a quello che fanno molti:
ballare, ubriacarsi, uscire a più non posso con gli amici, preoccuparsi di moda e non pensare a nulla.
Omologarsi alla massa insomma.
Sarebbe più semplice vivere?
Sarebbe più semplice lasciarsi trasportare dalla massa?
Io ultimamente, mi chiedo chi me lo fa fare di darci contro a certi muli e mi chiedono chi me lo fa fare di leggere così tanto.
Scleriamo Tata alle venerdì, maggio 04, 2007 | Permalink | 1 comments